Siamo stati al fianco di Time4child in ogni passo: accompagnando l’associazione onlus nel suo percorso di crescita fino all’organizzazione del grande evento digitale, ricca di ospiti, contenuti e materiali esclusivi che hanno fatto di Time4child un attore riconosciuto nell’orizzonte dell’educazione: il tramite attraverso il quale famiglie, nuove generazioni, scuola e aziende si parlano e si scambiano contenuti.

Creatività e design

Abbiamo messo in campo le nostre best practices in materia di ideazione creativa, pianificazione strategica e comunicativa, curando lo sviluppo dell’immagine coordinata su tutti i materiali digitali fino allo sviluppo di progetti ad hoc, come “la scuola del futuro”. Abbiamo inoltre messo a punto per l’evento strategie on e off line, obiettivi, target, KPI.

Web design e Digital event 

Dopo aver costruito 3 siti web, due per l’evento fisico e uno per l’evento digitale, abbiamo curato la piattaforma che ha ospitato l’evento “Time4child goes digital”. Dalla realizzazione grafica fino alla regia degli eventi, insieme alla scrittura dei contenuti e la gestione degli interventi, siamo stati al fianco di Time4child in ogni momento di questa avventura.

Content management 

Abbiamo curato la scrittura di contenuti quali newsletter, testi sito web, naming attività, contenuti del Blog, comunicati stampa e compagne di affissioni su Roma, Milano e Torino in relazione all’evento digitale. Abbiamo inoltre realizzato video emozionali per pubblicizzare l’evento fisico prima e la sua trasformazione in digitale poi. 

IAPB Italia ETS

É l’Agenzia per la prevenzione delle cecità, ente del terzo settore che promuove la cultura della prevenzione tra i cittadini, l’investimento nella salute visiva tra gli stakeholder della sanità, la diffusione della riabilitazione visiva e affianca l’SSN nel cercare soluzioni sostenibili e accessibili alla crescita dei bisogni di salute.

Auto e Moto d’Epoca

Auto e Moto d’Epoca Bologna è il più grande mercato europeo dedicato ai veicoli storici e ai ricambi originali. Rappresenta un punto di riferimento internazionale per collezionisti, appassionati e operatori del settore, coniugando esposizione, cultura motoristica e compravendita all’interno di un unico evento. 

Welfair – fiera del Fare Sanità

Welfair, la fiera del fare Sanità, riunisce in un appuntamento nazionale tutti gli attori coinvolti nei diversi stadi della filiera sanitaria. Medici, società scientifiche, istituzioni e governance sociosanitaria collaborano fianco a fianco con i principali player dell’High Tech, dell’IT, del biomedicale e del farmaceutico, per individuare soluzioni concrete sui singoli processi sanitari e sui grandi assi di sviluppo del Servizio Sanitario Nazionale e dell’intero ecosistema salute. 

 www.faresanitàmagazine.it 

FARESANiTÀ Magazine è il giornale dedicato ai temi della governance sanitaria, nato all’interno della rete FARESANiTÀ, che riunisce attori e attrici e decisori della filiera sanitaria per promuovere iniziative, buone pratiche e miglioramenti nei processi di innovazione. 

La rete FARESANiTÀ crea punti di incontro tra tutti gli attori e le attrici della sanità -decisori pubblici, medici, aziende di tecnologia, risk manager, ordini professionali, società scientifiche ed altre- al fine di seminare nuovi processi di gestione della Sanità improntati alla semplificazione, alla sicurezza e alla razionalizzazione dei processi sanitari. 

ITLAV

ITLAV è una software house che offre gli strumenti per gestire i processi legati alla valutazione del rischio e opera sul mercato proponendo consulenza, formazione e sviluppo di software tecnico alle aziende – Asl e strutture Ospedaliere e Professionisti del settore. Supporta inoltre organizzatori di eventi e provider ECM con tecnologie avanzate per semplificare e ottimizzare la gestione di eventi, corsi e percorsi di formazione continua. 

SIGeRIS

SIGeRIS è la società scientifica dedicata alla gestione del rischio in sanità. Il suo obiettivo è rafforzare il ruolo dei gestori del rischio, formarli e fornire strumenti e buone pratiche basate sull’evidenza per rafforzarne il ruolo e il riconoscimento all’interno della Sanità.